mercoledì 2 gennaio 2008

BULLDOG 10 MESI

" regalo causa x causa di lavoro bulldog inglese maschio 10 mesi con pedigree abituato in famiglia"

IN SOSPESO


link

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mi chiamo Micaela e sarebbe il piu bel regalo se volesse afidarmi il suo bulldog ....ho una casa con giardino e tanta voglia di avere un amico speciale .Sono 7 anni che cerco di prenderne uno ma il costo e' troppo alto e lavorando sola con una casa da mandare avanti e un bimbo da crescere non mje lo sono mai potuta permettere.se volete contattarmi fatelo a micaela.carta@alice.it,grazie

Anonimo ha detto...

Salve sono Antonio,
Ho sempre avuto fin da piccolo la compagnia di un cane,questo affetto mi è stato tramandato dalla mia famiglia che a sempre avuto nello stato di famiglia,uno che fosse a quattro zampe.Oggi alla età di trentanni,vorrei con le mie forze,prendermi cura di un'amico,sicuri preso in piccola età,sarà l'unico a non tradirmi mai..
Vivo in una villa con giardino con la massima tranquillità,essendo di famiglia.Grazie per l'oppotrunità,attendo notizia..
contatto tel. 338 4760345

Anonimo ha detto...

oltre al num. tel. del messaggio precedente,inserisco la mia email
antoniocossia@yahoo.it
grazie..

ea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ea ha detto...

Salve da circa un anno ho adottato una femminuccia di tre anni, da quando è arrivata ha formato coppia fissa con il pastore tedesco dei miei, tra qualche giorno andrò a vivere da solo e lei verrà con me, mi piacerebbe trovarle un nuovo compagno di giochi,
Oltre a Penelope per passione accudisco vari animali una coppia di pony Sirio e Cleopatra, caprette tibetane Zizu Susi e Tina, vari pappagalli addomesticati Titti peter e Orazio, ecc.
Saluti Andrea

rescue bull ha detto...

grazie per la vostra disponibilità all'adozione, ma non siamo noi a decidere per il bullo ma il propietario che però non ha mai risposto a nessuna mail, penso che l'adozione in questo caso é chiusa.

Francesca

Eva ha detto...

Salve.
Mi chiamo Greta e vorrei sapere se quel cucciolo di bulldog è ancora disponibile oppure no visto che c'è ancora l'annuncio!
Vorrei regalarlo al mio moroso che adora i miei cani.
Io ne ho 6 e non potrei prenderne un'altro ma sono sicurissima che se ne prenderebbe molta cura.
Se è ancora disponibile può contattarmi a questo indirizzo: greglo@aliceposta.it

CUTZ ha detto...

Ciao, sono Michele. Amo in cani in maniera indiscriminata, ma da un paio d'anni mi è cresciuta la passione per questa razza fantastica. Mi piacerebbe tanto averne un bulldog inglese, solo che il costo elevato non me lo permette. Sono anche riuscito a convincere la mia ragazza a prenderne uno e dato che a gennaio mi sposo e andrò a vivere in una casa tutta mia con un giardino da 90mq, mi sembra il momento ideale. Tengo a precisare che insieme a mio padre abbiamo portato avanti per oltre 10 anni un'allevamento di pastori tedeschi con una femmina pluricampionessa italiana di bellezza, per cui un po ci sappiamo fare. Spero VERAMENTE che questa mia richiesta possa essere presa seriamente in considerazione. Grazie per questa possibilità irripetibile.

sara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sara ha detto...

buon giorno....sono alla ricerca di un amico che mi tenga compagnia in ogni momento della mia giornata....sarei interessata all'adozione di questo cucciolone....come posso fare x vedere se x il padrone sono idonea??
grazie!! ^_^